Ebbene sì, cari pederasti e succulente mignottone del mio velopendulo!
Pare che la Dinàmo, dopo il festeggiatissimo puntonzo con u Luardu Fedele, stia per conquistare la sua prima vittoria!
Il turno infrasettimanale rimane sullo stomaco del Presidendo suddetto del sottoscritto Sparta ed inverrochè citato Viola minghia Suca, oltre che per la minchiata degli esponendi degli amatissimi colori rossoneri che si facevano lipionare da un Napoli morto e seploto dal quindo delprimo tembo, anche per il quasi certo fantarisultato negativo prospettantosi, prospettancisi, prospettan...tiri, insomma ppè chiru cà sta succediannu!
Il condeggio attuale dice Sparta 63,5 e Dinàmo 66, entrampi con un giocatore in meno in attesa del postino staserale, ma con la Dinàmo che ha un cataminghia di cazzutissimo attaccando dche gli deve giocargli, nientemeno che Etoo!, e lo Sparta con il solo portero in attesa, dungue molto probabboli la sgonfitta becera e bastasa ed immeritata poichè al limite arriverà a quota un gol e invece aru Paolopò li basta nu sie ppè gghi a due!
Si aggiunga che se anghe non giocasse Etoo la Dinàmo avrebbe Paloschi prondo al subendro (7+ gol) e male mi sento!
Che dire, amici telespettavacche, la sconfitta sta madurando per pura e becera e vastasazza sfiga, poichè è stata schierata dallo Sparta la miglior formazzione possibboli, ma ciononostante tre gol (Marcolini, Marchionni, Pato) tutto veniva combromesso dal rigore sbagliato dallo stesso Marcolini, dalla pessima media voto generale (Gila, Mannini e il Tir 5, Gamberini 5,5), dal pareccio partenope c'ammabbassa d'almeno nu votu T.Silva (ma dicu iu, li sì pò da 5,5? Ma s'aanu vista a partita? ma io non lo so...) e di mienzu u PaperoPazzo c'ha fattu nu partitune, dal fatto che il Tir dopu 4 partite conzecutive unn'ha timbratu, e ha puru fattu na partita immèèè.
La scaltra e orgogliona Dinàmo, d'altro cando, imbroccava l'ottimo match del cendrocambo Juve (celebrato sotto con una signorile immaggine che regalo ai telespettaminghi!),e il SUPERCULO di aver avuto Borriello scandalosissimamende senza voto cà l'ha fattu trasa Mascara (rigoretto della mmminghia e iddru c'ha fattu na partita immmèèè ha pigliatu nu votu cchiù di Gila e del Tir! sicunn'ammia chissi daa Gazzetta un ci capiscianu nu cazzu! earamadò...).
Inzomma, la Dinàmo rialza la testa e lo fa niente popo di meno che condro la prima in classifica, il cui tentativo di fuga appena tendato già viene vanificato, in attesa di sapere c'hannu fattu Canà Culò e Schettì, e pertando con spirito disportività dico BENTORNATA DINA'MO!
E ribadisco: BRAVA, BRAVA DINA'MO!
E sottoscrivo: SPLENDIDA DINA'MO, BRAVA, BRAVA, MA MANNAIA ARA MADONNA POPU MO' AVII RISORGIA? MA 'NGULA ARA PUTTANA 'NGULA!
Probabile paliatone per lo Sparta,ovvero: la resurrezione della Dinamo
giovedì 29 ottobre 2009
Pubblicato da spartasuca alle 3:41 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento